facebook icon icons.com 59205

La nostra Azienda

L’azienda G.e.f. - Gruppo Europeo Fiori - nasce il 30 maggio 2004 con l’intento di rivoluzionare il settore delle composizioni floreali per i funerali abbinando, alle normali tipologie, l’uso di “Nuovi Fiori” da sempre esistiti ma mai utilizzati per addobbi funebri.

Fondata da Franco Cirulli, con la collaborazione dei figli Francesco e Lorenzo, la G.e.f. è un’azienda a conduzione familiare mossa da una forte e ambiziosa mission: dar vita ad una nuova “era” di fiori funebri.

Le composizioni della G.e.f. si contraddistinguono per la minuziosa cura dei particolari, la perfezione del dettaglio, l’unicità dei colori, frutto della passione e dedizione di un’arte tramandata da generazioni. Attribuire al rito religioso la stessa importanza e significato di altri momenti cerimoniali, e farlo attraverso la ricerca costante di fiori prodotti sia in Italia che all’estero, per garantire ai clienti una vasta gamma e varietà di composizioni ed un prodotto di qualità elevata in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Questo è la filosofia del lavoro ed il concept che caratterizza le composizioni della G.e.f., un esempio di unicità, dove il fiore è l’unico protagonista di una storia di vita, simbolo del legame e dell’affetto dei parenti e amici per il caro estinto.

I nostri fiori

Ogni fiore trasmette un'emozione e racchiude in sè un pensiero speciale...

La qualità e la freschezza dei nostri fiori unitamente alla nostra creatività ci permette di interpretare lo stile e il gusto dei nostri clienti realizzando bouquet, composizioni floreali e addobbi per ogni cerimonia o evento particolare.

La nostra strategia

La multiculturalità di religioni e credi presenti oggi nel nostro Paese, ha spinto l’azienda G.e.f. a proporre un’offerta floreale che si contraddistingue per unicità nel settore dei fiori funebri su Roma e Provincia.
Il network della G.e.f. si sta ampliando anche in altri settori come addobbi floreali per battesimi, comunioni, matrimoni, congressi, hotel, con l’obiettivo di stringere partnership con fornitori leader nel settore della vendita all’ingrosso di fiori e piante provenienti da tutto il mondo, in particolare da Olanda, Thailandia, Ecuador e Colombia. Queste collaborazioni rientrano nella strategia dell’azienda focalizzata nell’acquisizione di nuovi clienti, sia per il settore funebre che affini, in un’ottica di contenimento degli sprechi e di economie di scala che ogni grossista deve fronteggiare a fronte di richieste non pianificabili anticipatamente e di utilizzo dei fiori non venduti.

more info